Our testimonials

Maria Teresa

Capi molto belli ed accoglienza unica

Apr 18, 2023

Da molti anni sono cliente e continuo ad esserlo perché Angela è sempre riuscita a consigliarmi sempre bene non trascurando la qualità dei capi.

STEFANIA

Consiglio di farci un salto, resterete soddisfatti.

Apr 4, 2023

Inizio con i capi all'interno del negozio AB solo firme, che ritengo molto belli e di ottima qualità a prezzi accessibili, cosa di sicuro da non sottovalutare. Il negozio è carino e colorato così come la sua proprietaria, simpatica, amabile, accogliente che ti accoglie sempre con un sorriso, pronta a soddisfare le tue richieste. Consiglio di farci un salto, mi darete ragione.

Info

Angela sarà al tuo fianco per enfatizzare la tua bellezza, con abiti e accessori   (more info)

Monday: 9:00-13:00
| 16:30-20:00
Tuesday: 9:00-13:00
| 16:30-20:00
Wednesday: 9:00-13:00
| 16:30-20:00
Thursday: 9:00-13:00
| 16:30-20:00
Friday: 9:00-13:00
| 16:30-20:00
Saturday: 9:00-13:00
| 16:30-20:00