Our testimonials
Maria Teresa
Capi molto belli ed accoglienza unica
Da molti anni sono cliente e continuo ad esserlo perché Angela è sempre riuscita a consigliarmi sempre bene non trascurando la qualità dei capi.
STEFANIA
Consiglio di farci un salto, resterete soddisfatti.
Inizio con i capi all'interno del negozio AB solo firme, che ritengo molto belli e di ottima qualità a prezzi accessibili, cosa di sicuro da non sottovalutare. Il negozio è carino e colorato così come la sua proprietaria, simpatica, amabile, accogliente che ti accoglie sempre con un sorriso, pronta a soddisfare le tue richieste. Consiglio di farci un salto, mi darete ragione.